PIATTI DELLA TRADIZIONE

Specialità di carne e baccalà da non perdere
a Campobasso

I fratelli Spensieri sono sempre al tuo servizio per garantirti con professionalità e cortesia tutta la soddisfazione del mangiare bene in un luogo ideale per tutte le tue necessità.
Ti proponiamo con grande orgoglio le specialità della tradizione molisana, frutto di una storia fatta di sapienza, bontà e prodotti genuini,
che potrai anche gustare in una chiave nuova e originale, per farti provare i buoni sapori di un tempo e darti la possibilità di sperimentarne di nuovi.
vaso di rose rosse su un tavolo allestito per una cerimonia
piatto con baccala' e olive nere

Una volta che l'avrai provato, ne sarai totalmente rapito!

Tra le nostre specialità ti consigliamo sicuramente il baccalà:
uno dei piatti tipici della nostra tradizione.
Protagonista del nostro territorio, il baccalà viene preparato in ben venti ricette diverse ma sempre appetitose. Baccalà mollicato o arracanato, ovvero gratinato, una gustosissima ricetta natalizia arricchita dall'uvetta candita e dalla frutta secca.

Per un inizio a dir poco delizioso!

Al ristorante il Risveglio dei sapori potrai assaggiare anche vari antipasti genuini e gustosi preparati con i prodotti tipici del meridione.
Formaggi come il caciocavallo silano, le mozzarelle di bufala di Venafro, le stracciate e i butirri, le ricotte vaccine e caprine e poi gli affettati come il prosciutto affumicato di Ferrazzano, le ventricine, i capocolli e le soppressate,
e infine le nostre tipiche salsicce con il finocchietto stimoleranno senza dubbio il tuo appetito!
menu ristorante per prima comunione
Vieni a trovarci a Vinchiaturo, in Contrada Colle, SNC
Share by: